14 giugno 2019

Makeup sopracciglia

Makeup sopracciglia

Trucco sopracciglia





Ci sono giorni in cui truccarci ci secca proprio, con l'arrivo del caldo diventa una tortura, ci può creare prurito, irritazione e fastidio generale, ma c'e una cosa che non dobbiamo mai trascurare: le sopracciglia, un viso con sopracciglia ben curate può fare a meno di essere truccato. 
Vediamo come sistemarle:
1) Pettinatele, con uno scovolino per mascara ben lavato e asciugato andrà benissimo e avranno già un aspetto più curato
2) Riempite eventuali buchi con una matita leggera dello stesso colore delle vostre sopracciglia
3) Non fissatevi sull' arco. La maggior parte delle persone si focalizza sull'arcata trascurando un po' sia l'angolo esterno sia, soprattutto, quello interno. In questo modo si crea una forma molto dritta e poco naturale. 
4) Se avete sopracciglia troppo folte andate una volta dall'estetista a farle sistemare per darle una forma adatta al vostro viso, non è semplice farlo da sé e se sbagliate il risultato sarà disastroso e ci vorrà molto tempo prima che ricrescano a sufficienza per ridarle una forma accettabile 
5) Se avete sopracciglia rade oltre a seguire il punto 2 la sera prima di andare a dormire massaggiatele con un pòchino di olio di ricino (si acquista in farmacia) fatelo con costanza ogni sera, dopo una quindicina di giorni vedrete i primi  risultati , saranno più lunghe e folte!
stampa la pagina
nome-foto