14 maggio 2018

Planner

Planner




Cosa è un planner?
Innanzitutto ''planner'' significa pianificare, programmare, un planner è una sorta di lista scritta che ci aiuta a portare avanti un progetto dove segneremo le cose da fare, appuntamenti, la spesa ecc e mano mano che le avremo fatte le andremo a spuntare per ricordarci di averle fatte e quando, io utilizzo i planner giornalieri nel caso io abbia molte cose diverse da fare rispetto alla mia normale routine, ad esempio tutti i giorni mi alzo, rifaccio il letto, cucino e così via e queste cose ricordo benissimo che devo fare, non mi occorre segnarmele su un planner ma ad esempio cose meno ordinarie come per esempio: andare in banca, passare in farmacia, segnare la spesa mensile da fare, quella un pò più grande, se non segnassi le cose da comprare rischierei di dimenticare importanti ingredienti indispensabili per le mie ricette e così via.....Planner settimanale
Ho fatto un planner anche per le pulizia di casa straordinarie, ci tengo molto alla pulizia ma senza una tabella di marcia le cose straordinarie da fare rischierebbero di essere trascurate, invece cosi a giro faccio tutto ciò che c'è da fare senza rischiare di dimenticare nulla, ecco oggi qui voglio condividere il mio planning delle pulizie straordinarie, dove mese per mese andrò a spuntare dal mio elenco le cose che ho fatto e mi renderò conto delle cose che non faccio da qualche mese, spero che possa essere utile a qualcun altro, è stampabile sia in formato A4 che in formato A5 per l'agenda





stampa la pagina
nome-foto