14 maggio 2018

Fai da te


Fai da te






Chi fa da sé  fa per tre! E questo secondo me è un dato di fatto oltre che una fase fatta, io penso che l'abilità manuale l'abbiamo tutti nel DNA, occorre anche la volontà però!
Per fai da te si intende tutto ciò che è fatto a mano da sé, piccoli lavori o riparazioni fatte in ambito domestico che può andare dal cambiare la guarnizione del rubinetto, a dipingersi casa o a eseguire piccoli lavori in legno o altro materiale, parlerò di ciò in questa sezione del mio sito, basato sulla mia
esperienza personale, posso parlare di ciò che faccio io nel mio piccolo ovviamente, piccole riparazioni, piccole decorazioni di casa o cose del genere, l'importante è sapere che nessuno nasce ''imparato'' , io vado a periodi e in quel poco che ho imparato a farmi da me perché mi saltava in testa che volevo imparare o perché  ne avevo una reale esigenza prima di mettermi all'opera mi sono documentata leggendo su vari siti specializzati e nei video su YouTube i passaggi da fare, quando mi sono sentita sicura ci ho provato, alcune volte mi è riuscito alla prima, altre volte ho sbagliato e ci ho riprovato, ma come ho già detto la cosa fondamentale che serve è la volontà di fare quella determinata cosa! 
Questo post vuole così introdurre l'argomento fai da te nel mio blog, dove parlerò di alcune piccole cose che ho imparato a fare, alla prossima!
stampa la pagina
nome-foto