18 marzo 2019

Kiko

Kiko

Kiko recensione personale




Oggi vi parlo di.......KIKO!! Sito ufficiale KIKO
Sempre secondo la mia esperienza personale , come ho fatto in precedenza per un altro brand oggi vi parlo di Kiko.

Devo essere sincera, ultimamente mi entusiasma sempre meno, un tempo compravo solo Kiko, poi un pò perchè ho occhi particolarmente delicati ho dovuto man mano rinunciare a mascara, matite occhi, ombretti... un altro prodotto che ho dovuto eliminare dal mio beauty case di questo brand è il fondotinta , ho una pelle abbastanza grassa e l'uso del fondotinta Kiko mi causava degli sfoghi sul viso (brufoletti, rossori, pelle sempre più grassa manco ci avessi messo sopra il burro :( )

Veniamo ai prodotti kiko che continuo ad usare : 
-Matite labbra, non tutte scrivono benissimo ma con un pò di pazienza troverete quelle adatte.
-Smalti , continuo ad usarli poichè spesso li trovo in offerta 2x1 anche se li fanno sempre più piccoli e i colori stagione dopo stagione sono sempre più o meno gli stessi
-Eye liner, l'unico con cui mi trovo benissimo è il definition waterproof, perchè ha un pennello eccezionale che mi permettere di stendere una riga precisa e perchè è waterproof, resistente all'acqua!

Al momento la mia personalissima recensione è questa, se aggiungerò prodotti di questo brand al mio beaty case vi informerò nei prossimi post ;)


stampa la pagina
nome-foto