Cosa scrivere nell'agenda?
Agenda organizzata = vita organizzata
Se giornalmente avete troppe cose da portare a termine, tra casa, lavoro, figli, appuntamenti vari, organizzazione della spesa e delle pulizie e potrei andare avanti all' infinito.... avere almeno un'agenda è un metodo infallibile per non dimenticare nulla, provare per credere!!
Se la vostra vita si divide tra famiglia e lavoro vi consiglio di utilizzare due agende distinte, una per il lavoro e una per casa, altro consiglio utile che vi do è suddividere l'agenda per argomento: appuntamenti, scuola, spesa, pulizie e così via, per suddividere i vari argomenti utilizziamo delle tab o dei divisori (si trovano a pochi euro su ebay).
La scelta della grandezza e del formato dell'agenda come già abbiamo parlato in un altro post dipende da voi, dalle vostre esigenze, da quanto dovete scrivere, se la vostra agenda resta a casa o se dovete portarla con voi in borsetta ogni giorno,,,
Vediamo esempi di argomenti da scrivere in agenda:
-Organizzare pulizie
-Lista della spesa
-Menu settimanale
-Appuntamenti della settimana
-Libri da leggere
-Film da vedere
-Obiettivi del mese
-Lista dei desideri
-Contabilità
-Bollette da pagare
-Idee regalo
-Compleanni
-Tenere d'occhio la dieta
-Impegni dei figli
-Medicine da prendere
Internet è pieno di refill che vi aiutano a organizzare i singoli argomenti con degli stampabili da aggiungere in agenda, anche noi nel nostro piccolo ve ne abbiamo proposti molti a titolo completamente gratuito e altri ve ne proporremo, qui sotto i nostri link dove trovare i nostri planner.