13 febbraio 2019

9 refill per la tua agenda personal

9 refill per la tua agenda personal

Refill agenda tema marino





Sono amante delle agende e dei planner, questo penso si sia capito, ultimamente ho avuto la necessità di acquistare una nuova agenda poichè la mia agenda  A5 attualmente in uso è dedicata ad argomenti prettamente casalinghi (organizzazione di pulizie, menù, appuntamenti mensili e così via) oltre ad essere stracolma di argomenti e informazioni varie è anche troppo grande da tenere in borsa, pesante, insomma poco pratica da portare in giro, così ho pensato ad una personal, l ho acquistata da Flying Tiger che è un simpaticissimo negozio nato in Danimarca che ormai spopola anche da noi, ha moltissime cose per tutte le persone cartopazzose che amano acquistare cose di cartoleria ma ha anche varie altre cose (oggetti per casalinghi, tisane, dolcetti....) vi lascio il link del sito (purtroppo non vende online quindi lo dovete cercare nella vostra città) Sito Flying Tiger Copenhagen

Il bello delle agende che si possono acquistare in questo negozio è che sono molto essenziali una volta aperte troverete solo il blocchetto di fogli forati a righe e basta, il bello per le amanti di cartoleria sta proprio nel personalizzare la propria agenda a gusto personale così da renderla unica nel suo genere!! (su youtube trovate una marea di video che parlano di ciò).
Quindi una volta uscita dal negozio con la mia bellissima agenda nuova fiammante il mio unico pensiero era: come la personalizzo??
Innanzitutto dipende dall'uso che ne farete, prima di comprare un agenda dovete avere ben chiaro il suo scopo e dove verrà utilizzata maggiormente (ufficio, casa, in viaggio, se ci dovete scrivere molto o solo brevi note ecc..) in modo da scegliere il formato giusto alle vostre esigenze.
A me serviva un'agenda da tenere in borsa, portare sempre con me per segnarmi lista della spesa, appuntamenti del giorno successivo e altre piccole note che ho bisogno di tenere sempre a mente e per farlo la mia agenda deve essere sempre nella mia borsa, ecco perchè ho scelto una personal (grandezza 95 mm x 171 mm circa) perfetta per stare in borsa e non troppo piccola per poter scrivere senza difficoltà.
Così mi sono messa subito al lavoro e ho fatto alcuni refill da stampare subito con la mia nuova stampante, sperando di fare cosa gradita ne ho fatti alcuni altri che potrebbero essere adatti alle esigenze di tutti ( L'intestazione dell'agenda da compilare, il refill settimanale, quello con la lista della spesa, quello con le note da compilare e ho aggiunto anche il refill per segnare i libri da leggere e quello per segnare i film da vedere), il tutto don colori aranciati e a tema marino che io amo moltissimo, spero che vi piaccia. 
Vi lascio sotto a fondo pagina i vari link per scaricarli , enjoy :)

Anteprima refill agenda personal

stampa la pagina
nome-foto