5 giugno 2018

Il planner della blogger perfetta

I planner per le blogger



Poteva mancare un planner per le blogger?
Mi serviva per organizzare il mio blog in modo più facile e veloce, tutto ciò che è pensato e organizzato in anticipo ci occuperà molto meno tempo nello svolgimento vero e proprio della funzione in sè, mi spiego meglio: se io mi alzo al mattino senza nessuna idea di cosa farò in quella giornata perderò tempo solo a riorganizzare le idee, ne perderò altro per organizzare come mettere in pratica quelle idee e perderò ancora altro tempo per trovare tutti gli strumenti necessari per svolgere i miei compiti, all'atto pratico un dispendio inutile di tempo ma se mi alzerò sapendo già quello che devo fare quella giornata partirò in quarta perché con ogni probabilità avrò già organizzato dal giorno prima gli strumenti adatti che mi servono a svolgere il mio lavoro, vale lo stesso con il blog, 

che non essendo un lavoro non deve togliermi troppo tempo alle altre mie funzioni pratiche giornaliere, quindi se mi organizzo il giorno prima o la settimana prima cosa vorrò scrivere/pubblicare impiegherò pochi minuti al giorno per preparare i miei articoli, le foto, le fonti e così via , in questo mi vengono in aiuto i planner, come ho già detto li uso per organizzare molte cose nella mia giornata: li impiego organizzare ricette, pulizie, impegni giornalieri e così via.... 

trovo fondamentale averne uno o più di uno adatto ad organizzare il mio blog in modo tale da avere già le idee chiare di cosa fare quando faccio login su blogger, ed eccoli qui li pubblico così possono essere utili a chi passa da questa pagina!
Sotto trovate il link per scaricare i miei planner per le blog, stampabili sia in formato A4 che nel comodo formato agenda A5













I planner della blogger perfetta








stampa la pagina
nome-foto