18 maggio 2018

Taglia frutta e verdura

Taglia frutta e verdura





Non è post post sponsorizzato, vi voglio presentare il mio taglia verdure, attrezzo utilissimo in cucina , erano mesi che lo vedevo su Amazon e nei negozi di casalinghi cosi alla fine un po scettica ne ho preso uno e devo dire che mi trovo benissimo perché taglia frutta e verdura in modo rapidissimo cosa che mi viene molto utile dato che tutto l'anno mi faccio il mix di verdure per soffritto e in estate faccio una quantità industriale di insalatone varie, quindi lo consiglio ampiamente, ma andatelo a prendere in un negozio valido o su Amazon da un venditore che abbia delle ottime recensioni del prodotto.
Ci sono tanti pezzi che permettono di tagliare in vari formati e grandezze differenti.
Lavarlo è  facile, dopo aver tolto i residui di cibo tagliato con l'apposito ''pettitino'' e poi si lava normalmente con acqua e sapone per piatti o in lavastoviglie.








stampa la pagina
nome-foto