26 aprile 2018

Pianificare

Pianificare


Nasco come una disordinata cronica, ho sempre lottato con il disordine che non riuscivo a domare da ragazza, poi con il tempo ho avuto la mia casa e ho iniziato a combatterlo a piccoli passi, fino a quando con l'età e con la voglia di fare ordine nella mia vita ho iniziato anche a fare ordine nella mia casa, mi è stato molto di aiuto il libro di Marie Kondo ''Il magico potere del riordino'' , e vari canali youtube che mi hanno molto motivata per tutta ciò che riguarda in particolare la pulizia e l'organizzazione e  ripartendo da una casa ordinata e pulita è stato più facile mantenere l'ordine e imparare a organizzare meglio tutto ciò che riguarda la casa, dalla pulizia che per me ha fondamentale importanza, a organizzare il freezer, gli armadi, i menu ecc....tanto che ho iniziato a cercare dei planner da stampare in interne ma la maggior parte dei planner non soddisfaceva le mie esigenze completamente così ho iniziato a crearne di miei, qui ne condividerò alcuni nei giorni a venire .

Planner settimanale da scaricare e stampare


stampa la pagina
nome-foto