20 aprile 2018

Pianificazione

Pianificazione



Quanto è importante essere organizzati?
Sia che tu sia una persona che lavora o una casalinga che si dedica a casa e figli l'organizzazione è fondamentale, la mattina o meglio ancora la sera prima è importante avere ben chiaro cosa si farà nella giornata successiva, io ho imparato a segnare nella mia agenda le cose più importanti da fare, non parlo di pulizia ordinaria o di portare i figli a scuola, quelle sono cose che facciamo tutti i giorni e spero per voi che non vi serva scriverlo per non dimenticare di farlo!!
Parlo di quegli impegni non ordinari che ci capitano e a volte si accavallano tra loro e proprio perché sono cose che non facciamo tutti i giorno può capitare di dimenticarcene o di non riuscire a fare tutto se abbiamo più impegni da fare nella stessa giornata, per esempio: andare dal dottore che riceve in un orario preciso, passare a ritirare quel documento che possiamo ritirare solo in determinati giorni, telefonare alla zia che lavora fuori casa tutta la settimana e così via... queste sono cose che mi segno nell'agenda e mi aiuto con l'apposito planner che ho creato per me, l ho stampato in formato A5 per inserirlo nella mia agenda ma è perfetto anche per essere stampato in A4, ve lo voglio condividere in questo articolo sperando che possa essere di aiuto anche a qualcun altro!
Alla prossima,

Katia

stampa la pagina
nome-foto