30 aprile 2018

Mi perdo in un bicchier d'acqua

Mi perdo in un bicchier d'acqua





Mi definisco una persona d'impatto, faccio le cose d'istinto mossa dall'ispirazione del momento... 
....ma non parlavo di planner e programmazione qualche post fa?
Beh si programmo le cose comuni da fare tutti i giorni: spesa , pulizie, riordino ecc... ma le cose cose ''fantasiose'' non le riesco a programmare e per cose ''fantasiose'' intendo scrivere un articolo sul blog, fare un post su facebook, preparare un lavoro di grafica al pc e così via... per quello devo essere ispirata e se non lo posso fare al momento l'ispirazione e la fantasia mi sfuggono dalle mani inevitabilmente.... potrò programmare di occuparmi di quella cosa che avevo in mente ma per metterla in pratica mi dovrà tornare la giusta scintilla , così mi è accaduto in questi giorni... ho fatto un numero considerevole di cose che mi piacciono di cui volevo parlare nei miei post ma poi mi sono persa, fondamentalmente perché avevo cose da fare in famiglia che avevano la priorità ma anche perché ogni volta che prendevo in mano questo blog mi rendevo conto che avevo ancora dei dettagli da sistemare  e cose da aggiungere e completare e così mi sono dedicata alla parte tecnica del blog senza riuscire più a mettere giù un post da pubblicare, cose tecniche da fare ne ho ancora qui dentro nonostante obiettivamente sia ormai avviato so già che domani mi metterò ancora qui ad aggiungere qualche widget o a modificarne la parte grafica qui e lì, alla fine  sono una una persona in continua evoluzione, come sarà anche questo blog del resto, perché non mi accontento mai, punto sempre a migliorarmi non per gli altri, sia ben chiaro, lo faccio per semplice soddisfazione personale, perchè se le cose non sono impostate come dico io non riesco ad andare avanti e mi perdo nel bicchiere d'acqua con cui ho titolato il post, è un bicchiere che contiene un universo di idee che hanno bisogno del proprio Big Bang personale per aver vita... e con questo monologo forse un po confuso passo e chiudo, alla prossima!;) 
stampa la pagina
nome-foto